Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Alias posta, non ricevo..

  1. #1
    weddingserenade non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2010
    Messaggi
    6

    Predefinito Alias posta, non ricevo..

    Help,ho realizzato da una decina di gg il mio sito www.weddingserenade.altervista.org e nell'occasione il relativo alias di posta. Non ho Outlook, leggo sempre le mail dal sito di yahoo.it sul quale ho l'account , ma dovrebbe bastare così, però ho provato a mandare delle mail a questo alias da un paio di account diversi e dopo qualche ora non sono ancora arrivate...devo forse aspettare o configurare qcosa? Grazie!!

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    devi provare a vedere se le e-mail arrivano in posta indesiderata.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    weddingserenade non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    No no, non sono nemmeno nella cartella anti spam, non arrivano. Però ho controllato nella sez guasti e vedo che il server 108 che ospita mio sito era in manutenzione, sarà ancora disturbato?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai provato a cambiare casella di posta di destinazione, eventualmente usando una casella @gmail.com ?
    Gianluca

  5. #5
    weddingserenade non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Non ho una casella gmail, scusate sono un pò imbranata ma non capisco, non dev'essere un probl grave, la mia mail yahoo non ha mai avuto problemi...

    --------

    Ho provato a cambiare la mail e mettere la mia originale @yahoo.it, e non arrivano lo stesso...allora è il server? Forse perchè il sito non è ancora raggiungibile dai motori di ricerca? Spiegatemi please...

    --------

    Qualcuno mi sa rispondere, vi prego...
    Ok, ci metto un "lavori in corso"...

    --------

    C'è nessuno...?
    Ultima modifica di darkwolf : 23-10-2010 alle ore 12.55.55 Motivo: Come da regolamento, non fare doppi post, usa il tasto edita!

  6. #6
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Come ti ha detto Gianluca, registra un account gmail e prova con quello.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao!
    Sono nuova, decisamente neofita e, evidentemente, più imbranata del previsto...
    Ho registrato una account gmail ma, provando a seguire le istruzioni x il recupero dell'alias, mi dice che "Si è verificato un errore del server: "Connection refused""...Perchè?
    In cosa ho sbagliato?
    Anche perchè, genio che sono, mi sono iscritta a Mosite x creare il sito ed ho dato l'alias come indirizzo mail...Quindi ora non posso attivare l'account...
    Dove posso recuperare le mail dell'alias, se si può?
    ...Scusate...sono una capra in materia...Ce sto a provà :)

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    emozionarti:

    Cosa intendi per "recupero dell'alias"?
    Le mail dell'alias sono inoltrate all'indirizzo di posta che tu hai specificato quando ti sei iscritta.
    Gianluca

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •