Tempo fa avevo aperto una discussione su come si impostavano i permessi file su 666, una cosa che mi serviva assolutamente, perchè volevo creare un nuovo sito di autosurf, ma nel passaggio che richiedeva di mettere quelle impostazioni, mi blocco e non so più che fare... Anche se penso che in questo caso non c'entrano nulla, metto i dati richiesti per i problemi con FTP:
Server: 120
Programma: Filezilla Client(ho provato anche con fireFTP)
Provider: Non so che cos'è quindi non lo metto...
E' una cosa molto urgente per tre motivi:
1)Ho messo un database di potenza 4 perche sapevo che un autosurf lo richiede e quindi più tempo passa, piu rischio di finire gli AC.
2)Mi serve per creare il sito...
3)COSA VERAMENTE STRANA: il mio sit ha Pagerank 0/10... molto strano dato che non l'ho linkato a nessuno e per il mio sito MH3 Legends, ci sono voluti ben 17 affiliati.... non penso che il mio sito che per ora mostra solo "In costruzione", possa essere stato elencato da altrettanti siti.
Spero che mi rispondiate presto.... Ciao.
---- OPS ----
Per sbaglio mi sono accorto di avere usato il mio account di mh3leggend.... Scusatemi....
Ultima modifica di mh3leggend : 19-10-2010 alle ore 20.15.47Motivo: mi sono accorto di avere usato il mio account mh3leggend...