Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dubbio su Alterblog

  1. #1
    Guest

    Question Dubbio su Alterblog

    Salve a tutti

    vorrei trasferire il mio blog WP su altervista ma vorrei prima capire una cosa: se usassi il servizio AlterBlog (anzichè Altersito ed installarci sopra WP manualmente) sarei comunque soggetto ai limiti di banda/traffico menisile/ecc... che si hanno con Altersito oppure con AlterBlog queste cose non vengono prese in considerazione?

    Vorrei capire bene come stanno le cose per valutare se sia più opportuno passare ad Altervista o Wordpress.com

    grazie mille per l'attenzione :)

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito



    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    e dire che mi son spulciato tutte le FAQ e le guide

    Ne approfitto per un'altra domanda: ho provato un po' il servizio ed ho visto che, a differenza di WP.com, qui si ha la possibilità di installare estensioni temi ed altro, ma una cosa non ho capito riguardo l'aggiornamento della piattaforma: viene fatto automaticamente da AV oppure lo si deve fare manualmente? Mi sembra di capire che la risposta è la seconda

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Nell'alterBlog i temi si possono installare tra i 400+ che ci sono (eventualmente puoi editarli), plugin non ci son limiti, l'aggiornamento va fatto manualmente, ma è un click e basta.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •