si tratta di un codice che mi pare venga inserito automaticamente in qualsiasi pagina, l'ho trovato in Altervista ma anche altrove; è fatto di due parti, una nell'head della pagina, la seconda dopo la chiusura /html:
1. <script language="JavaScript">
<!--
function SymError()
{
return true;
}
window.onerror = SymError;
var SymRealWinOpen = window.open;
function SymWinOpen(url, name, attributes)
{
return (new Object());
}
window.open = SymWinOpen;
//-->
</script>
2. <script language="JavaScript">
<!--
var SymRealOnLoad;
var SymRealOnUnload;
A me qui su altervista non hanno mai inserito nessun codice javascript in automatico, e per quello che ne so non è una cosa che AV faccia; per quanto riguarda il significato de l codice da te postato, non so.
per caso avevi il sito su un altro server e poi lo hai portato qui su av?
visto che anche il mio sito quando lo trasferito presentava quel codice,non identico ma simile nella forma e precisamente tale codice me lo metteva libero.it e xoom.it e lo trovo anche nel mio sito su supereva.it
Sono andato sui vostri siti e ho guardato per entrambi la homepage in HTML: anche voi ce l'avete. Nella versione da me preparata off-line non c'è tale codice, però nel momento in cui va on-line il codice compare... Il fatto è che non c'entra Altervista: secondo me è un codice che viene inserito in automatico in ogni pagina HTML, se andate per esempio su www.libero.it lo trovate anche lì...
Con cosa navighi? e con cosa visualizzi il codice html della pagina online? a me non compare niente del genere (ne con Opera, IE o Firebird, utilizzando per vedere il html EditPlus o notepad).
la comparsa di quel codice è uno dei tanti effetti che ha l'avere un firewall (Norton) attivo! l'ho disattivato e quei codici sono scomparsi da tutte le pagine....
Comunque che significherà? io non lo so proprio...
io uso un normalissimo IE e per fare i siti dreamweaver