Salve, il mio piccolissimo sito http://mercatino.altervista.org è stato bloccato per il troppo traffico.
Secondo Altervista in 4 giorni del mese di ottobre avrei superato il traffico disponibile.
MA non è assolutamente possibile.
E' un sito piccolissimo, con al massimo 5-6 visitatori al giorno ed il contenuto sono annunci di vendita con qualche foto di pochi k.
Non c'è nulla da scaricare.
Ci deve essere un errote di altervista. Ma come faccio a risolvere ?
Questa la mail che ho ricevuto:
---
Gent. Webmaster,
l'accesso al tuo sito mercatino.altervista.org è stato momentaneamente bloccato perchè hai generato 22466 Mbytes di traffico su 10240 disponibili questo mese.
I files non sono più accessibili via browser ma sono perfettamente manipolabili via ftp.
Edit:
aggiungo che non uso database.
ho dato un'occhiata alle statistiche di accesso e non c'è nulla che possa giustificare il superamento del traffico.
E' assolutamente impossibile che abbia superato i 10 Gb in 4 giorni.. Veramente non so quanta banda consumo ma è più realistico pensare che ne consumi 1 GB AL MESE ....
Non ci sono video, le foto al massimo 2 per articolo sono in bassissima risoluzione 150 k al massimo, avrò una ventina di articoli, perchè sono annunci di vendita e quando vendo cancello l'articolo.
AIUTO ... non posso stare un mese intero senza sito e anche aumentare il traffico con gli altercent (sarebbe anche ingiusto perchè non ho superato il traffioc) sarebbe inutile, visto che secondo altervista sono già a più del doppio disponibile.