l'account è sospeso per una o più violazioni del regolamento, nel caso l'unico referente è l'abuse (trovi come contattarlo nei contatti). Il contenuto degli account non viene cancellato.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ma a me interessa solo che www.fabriziorocca.it punto non più su fabrizioroccapc.altervista.org, ma ad esempio verso un altro sito di altervista, o ad una pagina di un altro sito, non devo proprio trasferire il dominio, non è che qualche admin potrebbe farmi questo favore ?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...