Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dominio.. cloaking.. path forwarding.. gran confusione, domanda semplice

  1. #1
    Guest

    Unhappy Dominio.. cloaking.. path forwarding.. gran confusione, domanda semplice

    Ho letto un po' tutto quello che c'era da leggere sul tema (qui, qui e qui) e ho ancora una gran confusione sul significato di cloaking, path forwarding e virtual host..

    La mia domanda é: cosa bisogna comprare/attivare per avere un sito in stile spinoza.it??
    Quando dico "stile spinoza.it" intendo:
    • dominio .it
    • url che cambia con ogni post
    • non c'è target=_top nei links


    Spero mi possiate aiutare.. Grazie mille!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    AlterVista non offre, per ora (ma non ci sono ETA in merito), il servizio di virtual host sugli account né offre pacchetti dominio+hosting.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah, ok grazie per la risposta! ma quindi spinoza.it non si trova su altervista? perché nel banner pubblicitario dice di sí..

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da satura Visualizza messaggio
    ah, ok grazie per la risposta! ma quindi spinoza.it non si trova su altervista? perché nel banner pubblicitario dice di sí..
    No, e i banner pubblicitari non sono di Altervista.

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il dominio spinoza.it non si trova su AlterVista, tuttavia AlterVista fornisce l'hosting al sito web.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •