Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: altervista tiene i nostri dati anche dopo ci si è cancellati?

Guest

Exclamation altervista tiene i nostri dati anche dopo ci si è cancellati?

spero di essere nella sezione giusta, se non fosse il caso me ne scuso.

la domanda che vorrei fare è rivolta allo staff:

"se mi volessi cancellare da altervista o se cancellassi soltanto i files del mio sito,
    voi tenete salvati i miei dati anagrafici o i files da qualche parte? e in quel caso un domani riuscireste a ripristinarli?"

grazie

ps: scusate nel titolo manca un SI <altervista tiene i nostri dati anche dopo ci SI è cancellati?>
    Ultima modifica di darkwolf : 01-10-2010 alle ore 00.08.05 Motivo: corretto il titolo...

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Non faccio parte dello staff tecnico ma mi risulta che se cancelli i dati (anche se lo fai accidentalmente) non c'è più alcun modo di recuperarli.
    L'eventuale database invece rimane raggiungibile tramite phpmyadmin.
    Se cancelli il tuo account perderai il tutto (file, database e dati usati in fase di registrazione).

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Non faccio parte dello staff tecnico ma mi risulta che se cancelli i dati (anche se lo fai accidentalmente) non c'è più alcun modo di recuperarli.
    L'eventuale database invece rimane raggiungibile tramite phpmyadmin.
    Se cancelli il tuo account perderai il tutto (file, database e dati usati in fase di registrazione).
    beh io senz'altro non riesco a recuperarli, ma la mia domanda è se può farlo lo staff, se magari i loro server fanno dei backup dei siti degli utenti, ma non credo, suppongo ci vorrebbe troppo spazio!
    la mia era più che altro una curiosità, grazie di aver corretto il titolo :)