Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi FTP urgente!

Guest

Question Problemi FTP urgente!

Salve,

ho creato da poco il mio blog su altervista. Vorrei caricare un tema per Wordpress, ma non ci riesco.
    Per instaurare una connessione FTP utilizzo filezilla, su ubuntu 9.10 64bit.
    Ho inserito le credenziali come indicato nella guida, ma nulla. Non riesco a connettermi e ottengo sempre il medesimo errore

Risposta: 530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su http://www.altervista.org
    Errore: Errore grave
    Errore: Impossibile collegarsi al server

La password l'ho digitata più volte, ma non riesco a connettermi.
    Preciso che utilizzo il providere Linkem(WiMax) per connettermi ad internet.
    La natura fortemente nattata di questo provider può essere un problema? non ho un IP pubblico tutto mio.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Sull'alterblog non è presente il servizio ftp. Per averlo dovrai passare ad AlterSito, con tutti i pro e contro del passaggio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

appofitto della tua esperienza per chiederti una cosa. ma se passo ad altersito, ho sempre la possibilità di utilizzare WP?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

tutto il contenuto dell'AlterBlog passa nell'AlterSito, ma non sono più applicati i benefit dell'AlterBlog, però avrai accesso all'ftp.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread