Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mi serve aiuto con il dominio

  1. #1
    Guest

    Unhappy Mi serve aiuto con il dominio

    ciao a tutti e ringrazio subito in anticipo tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi in questa faccenda...allora la mia situazione è la seguente...ho un blog su altervista(www.balkangeek.altervista.org) bene adesso volevo trasferirlo su un dominio proprio che è www.balkangeek.com bene ho comprato questo dominio quello da 4,95 euro all'anno...bhè adesso quando vado su www.balkangeek.com mi dice che è registrato però il mio blog non c'è....

    come devo procedere per trasferire tutto il blog che ho su altervista????

    grazie in anticipo
    Ultima modifica di balkangeek : 17-09-2010 alle ore 14.41.00

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quello che vedi è ciò che offre la prima opzione: una pagina di benvenuto non modificabile. Se vuoi un reindirizzamento devi comprare la seconda (in questo caso paghi solo la differenza).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Devi comprare la seconda opzione, quella che hai comprato tu non fa altro che registrarti il dominio, ma ti farà vedere sempre e solo quella schermata, se invece vuoi entrare nel blog e navigarci usando il tuo dominio .com devi acquistare la seconda offerta e come karl94, pagherai solo la differenza :) puoi attivarla direttamente dal pannello di gestione domini :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •