Come mai il mio guestbook non funziona? Ho visto quelli degli altri siti e funzionano quindi non è un problema di altervista in genere! quando clicco su scrivi non mi si apre l\'altra finestra!
Come mai il mio guestbook non funziona? Ho visto quelli degli altri siti e funzionano quindi non è un problema di altervista in genere! quando clicco su scrivi non mi si apre l\'altra finestra!
e\' un brutto periodo errori simili sono gia\' capitati ad altri utenti
si ma solo a me agli altri no ho controllato!
metti un guestbook in php
ne esistono validi
http://freephp.html.it
ma io non ho attivato msql posso lo stesso?
non credo
si ce ne sono alcuni che funzionano anche senza mysql
EMUZONE?
php non vuol dire PER FORZA mySQL
leggi il post sopra al mio precedente e capirai
ah scusatemi avevo frainteso....
scusa non capisco
avevo capito ke si riferisse solo qui ad altervista e non ad un guestbook esterno!
cmq il problema è che quelli li devo mettere in una pagina a parte perchè sono in php invece io lo volevo mettere nella homepage! Funziona a tutti non sapete perchè a me non funziona? Neanche Gianluca lo sa? Da che può dipendere?
Puoi lasciare un link alla pagina che lo contiene? Che tipo di problema si manifesta?
Gianluca
www.musicaitaliana.altervista.org
vai giù e c\'è! Quando clicco su scrivi non si apre la finestra per scrivere il messaggio!
Ho notato il problema e sembrerebbe dipendere da come è costruita la pagina, in particolare dalla comcomitanza di più popups che probabilmente sono all\'origine del fatto che il javascript non viene interpretato correttamente. Puoi provare un\'impostazione diversa, mantenendo ad esempio il guestbook in una pagina separata o in un altro frame.
Gianluca
ok grazie!
si tutto bene ora funziona era proprio quello ho messo il codice per l\'apertura dei pup under al frame di sopra! Grazie Gianluca!