Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Limite Database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Limite Database

    Salve a tutti, ho aperto un sito/forum sul vostro host... ho 3 banner pubblicitari di altervista... e non molti utenti connessi insieme... com'è possibile che mi venga dato questo errore: È stata superata la soglia massima di operazioni che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito.
    Anche se ho un database di livello 2? Spero in chiarimenti grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'errore è chiaro: il tuo sito ha effettuato un numero di queries maggiore di quante ne hai a disposizione. Tieni conto che una pagina può eseguire nessuna o più queries, e durante l'amministrazione del sito se ne consumano diverse.
    Non importa il numero di utenti connessi in contemporanea, comunque se superi la soglia spesso dovresti passare alla classe successiva.
    Ultima modifica di karl94 : 01-09-2010 alle ore 21.56.07

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie e per passare ad una classe superiore cosa devo fare?, ho nel Forum una chat istantanea che ogni 10 secondi aggiorna la chat può essere questo il prob? , ho aperto da poco questo sito e così facendo mi rallenta la crescita grazie Antonio
    Ultima modifica di motounoacinque : 01-09-2010 alle ore 21.58.27

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi
    • Aspettare che l'ora termini (in questo caso fra due minuti tutto tornerà normale)
    • Passare alla classe successiva (conviene solo se superi la soglia spesso)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si mi capita molto spesso. ho modificato il pos sopra controlla grazie

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Allora ti conviene passare alla classe 3, hai altercents sufficienti? Se non bastano, nell'Alterbank puoi convertire gli euro guadagnati con la pubblicità in altercents (ma non il contrario) o comprare altercents mediante chiamata da cellulare o fisso.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie chiedo perchè non me ne intendo grazie di nuovo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sai quanto costa passare alla classe 3?

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Trovi tutto scritto nel pannello di controllo.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie ho acuistato gli altercent ed e sono passato al livello 3 ora vediamo e ti faccio sapere nei giorni futuri ciao Antonio, se vuoi vedere il mio sito e forum url rimosso e fammi sapere se ti piace grazie mi sei stato di GRANDE Aiuto
    Ultima modifica di musicanapoli : 02-09-2010 alle ore 04.23.09 Motivo: URL rimosso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •