Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi con banda mensile

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi con banda mensile

    Comincio con lo scusarmi se la domanda è già stata posta, ma non ho trovato nulla che rispondesse ai miei dubbi.

    Premetto che sono molto inesperta per quanto concerne l'uso di altervista. In genere io opero in questo modo: entro in http://it.altervista.org/ e poi clicco su accedi al pannello di controllo, do user e psw e poi clicco direttamente su pubblica/gestione file e uso lo spazio disponibile per fare upload di immagini o file che poi, in effetti, utilizzo fuori dal circuito di altervista.

    Di conseguenza ho sempre usato altervista come repository di immagini e avrei quindi (ingenuamento detto) di non possedere alcun sito che esaurisca la banda mensile.

    Con ogni probabilità mi sono sbagliata e sto usando impropriamente lo spazio disponibile, cosa di cui mi scuso.

    In ogni caso da qualche tempo a questa parte, a fine mese la banda mensile si esaurisce e quindi le immagini del mio repository postate fuori-circuito, non si vedono più.

    Come posso risolvere?

    Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    clicco direttamente su pubblica/gestione file e uso lo spazio disponibile per fare upload di immagini o file che poi, in effetti, utilizzo fuori dal circuito di altervista
    E' vietato dal regolamento, utilizzare lo spazio web come deposito di file (immagini, audio, ecc...).

    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
    Regolamento

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio