Buonasera,
ho ceracato un bel po' sul forum, ma non ho trovato risposte al mio problema specifico. Ho cercato anche su Google, ma niente..
Si tratta di questo:
L'altro ieri ho registrato un dominio di 2° livello su Altervista, ma oggi ho acquistato anche uno spazio hosting da Pegaso Hosting.
Mi dicono che devo sostituire i dns nel pannello di Altervista con quelli che mi hanno fornito loro.
I dns che mi hanno fornito sono:
NameServer1:ns21.peg.....com (i puntini li ho messi io)
e
NameServer1:ns21.peg.....com
Il mio problema è che non so in quale voce del pannello DNS di Altervista sostituirli, visto che non vedo nessuna voce corrispondente.
Quello che segue è quello che c'è sul pannello di gestione dei dns di Altervista, se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio fin d'ora
Hostnames (A) IP Azioni
subitoonline.org Elimina
*.subitoonline.org Elimina
Alias (CNAME) Host Azioni
Nessun record CNAME definito
Mail Exchanges (MX) Host - Priorità Azioni
subitoonline.org - Elimina
TXT Records Commento Azioni
Nessun record TXT definito
Aggiungi un nuovo record
Aggiungi un nuovo record e poi clicca su "Salva Tutto", per riferirti direttamente a "subitoonline.org" dovrai lasciare il campo record vuoto.
Fatto, grazie!
Ma faccio presente che prima di rivolgermi al forum avevo già spedito un'e-mail ad Altervista come indicato nel pannello di gestione domini. Solo che l'indirizzo era: registrazione_domini [at] altervista.it, infatti mi è tornata indietro.
Grazie ancora, sperando di poter risolvere al più presto il problema.
Ultima modifica di andreafallico : 31-08-2010 alle ore 22.11.32