wordpress e dominio secondo livello
Salve ho comprato un dominio di secondo livello su Artevista ma riscontro dei problemi
1- vorrei che quando vado al vecchio dominio miosito.altervista.org venissi indirizzata sul nuovo dominio
2- Se vado direttamente al nuovo dominio e poi su una pagina quando vado su un'altra pagina o torno alla home rimane nella barra degli strumenti l'url della pagina precedente
Utilizzo Wordpress, installato in una cartella, con permalink personalizzati e ho attivato il cloak
Si lo so che ci sono diversi topic sull'argomento ma nessuno è risolutivo e io voglio solo sapere se è possibili risolvere questri problemi altrimenti dovrò trovare una soluzione alternativa. Grazie
Mi sono trasferita su tophost
Non ricevendo ulteriore assistenza e non riuscendo a risolvere i problemi riscontrati mi sono trasferita su un altro hosting.:crycry:
Credo che dovreste scrivere chiaramente nel vostro wiki che cosa prevede un dominio di 2°livello( al momento la spiegazione è ambigua e lacunosa, cosa provata dal fatto che nel forum si trovano decine di post come il mio) perchè offrite un servizio al di sotto delle aspettative, almeno dal mio punto di vista
Insomma se uno compra un dominio è per far vedere il nome del suo sito in una forma più "graziosa" e con voi viene rimandato all'url vecchia. E poi dovrebbe funzionare perfattamente almeno con i CMS più diffusi.
Spero in futuro migliorerete questa parte del servizio :wink: Non ho mai avuto problemi con Altervista prima di adesso e penso sia una pecca piuttostop importante.
Spero che la prendiate come una critica costruttiva. Ciao a tutti.