Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dominio a 4,55€: domande

Guest

Predefinito Dominio a 4,55€: domande

Ciao!

Ho appena registrato un dominio con l'opzione da 4,55€/anno. Solo successivamente, leggendo sul forum, ho capito che questa opzione non prevede ne uno spazio web proprio ne un redirect verso lo spazio gratuito già in mio possesso (miosito.altervista.org). Ho capito bene?

Visto che sponsorizzo un servizio commerciale e un redirect verso un sottodominio gratuito mi sembra poco adatto, c'è un modo per chiedere il rimborso del pagamento ad AlterVista e spostare il dominio su un altra società che offra web hosting?

Grazie!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Il dominio lo puoi trasferire senza problemi (se .it già da subito, per gli altri dovrai attendere 60 giorni come imposto da ICANN).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

E' un dominio .com. Non c'è modo di trasferire il dominio ad altro servizio di hosting prima dei 60 giorni?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fixfox Visualizza messaggio
    E' un dominio .com. Non c'è modo di trasferire il dominio ad altro servizio di hosting prima dei 60 giorni?
    Se il tuo nuovo operatore lo permette (e te li comunica) puoi richiedere il cambio dei nameservers a domini@[togli questa parte antispam]altervista.it sostituendoli con quelli che il nuovo operatore ti comunicherà (normalmente nel caso di domini appena registrati equindi soggetti ai 60 lo fanno in automatico) passati i 60 giorni poi effettuare il trasferimento.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)