Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Nuovo dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuovo dominio

    Vediamo se riesco a spiegarmi, ho il profilo stefanomaccari.altervista.org e ho attivato il dominio www.stefanomaccari.it.
    Ora andando su www.stefanomaccari.it vengo reindirizzato a www.stefanomaccari.altervista.org.
    è possibile fare in modo che questo non accada e mettere fisicamente il mio sito su www.stefanomaccari.it?
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se avessi letto le guide, avresti subito capito che AV non offre domini veri, ma solo redirect come il dot tk solo che è .it org, net, com eccetera.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    risolto con il cloack

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanomaccari Visualizza messaggio
    risolto con il cloack
    Esatto Puoi applicare la modifica attivando il cloack da pannello di controllo

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allaboutcomputer Visualizza messaggio
    Se avessi letto le guide, avresti subito capito che AV non offre domini veri, ma solo redirect come il dot tk solo che è .it org, net, com eccetera.
    Quello che dici non è corretto. AlterVista vende veri domini (con più opzioni, tra cui redirect, gestione DNS, alias email) e non pacchetti dominio+spazio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •