Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cambio dominio

Guest

Predefinito Cambio dominio

Ciao a tutti

non so se sia la sezione apposita, ma ho 1 domanda da farvi..

in pratica vorrei acquistare un dominio .com

ho un sito altervista: www.MioSito.altervista.org

e vorrei farlo diventare www.Miosito.com!

ma attenzione: non voglio acquistare un redirect, cioè www.MioSito.com e poi l'utente viene portato a www.Miosito.altervista.org, voglio cambiare il dominio vero e proprio!

vorrei passarlo direttamente così com'è, senza rifare tutto perchè c'è tantissimo lavoro da fare!

Grazie in anticipo

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da FpShopITALIA Visualizza messaggio
    ma attenzione: non voglio acquistare un redirect, cioè www.MioSito.com e poi l'utente viene portato a www.Miosito.altervista.org, voglio cambiare il dominio vero e proprio!
    AlterVista non vende ne offre pacchetti dominio+hosting, ma fornisce l'hosting e come servizio aggiuntivo il dominio di II livello. Sull'account non è attivo il virtual host e non è possibile puntare direttamente verso lo stesso mediante DNS. Il dominio funziona principalmente come redirect, ha una gestione DNS ed altri servizi. La registrazione di un dominio con AlterVista non prevede la creazione di un nuovo spazio web.

Citazione Originalmente inviato da FpShopITALIA Visualizza messaggio
    vorrei passarlo direttamente così com'è, senza rifare tutto perchè c'è tantissimo lavoro da fare!
    Il dominio di AlterVista ti permette di puntare verso una destinazione (con redirect ed eventualmente mascherarla con l'opzione cloak che lascia nella barra di navigazione www.miodominio.ext), su tale destinazione (di default l'account di AlterVista) non si dovrà eseguire alcuna modifica o spostamento.

Puoi approfondire qui: http://it.altervista.org/wiki/index....econdo_livello

OT: siamo a ferragosto, è normale che non si riceva risposta in tempi brevissimi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)