Entro nel sito altervista con login ma la mia password non funziona se cerco di entrare nel pannello di controllo... cioè proprio clicco e non si muove niente. Help!
Entro nel sito altervista con login ma la mia password non funziona se cerco di entrare nel pannello di controllo... cioè proprio clicco e non si muove niente. Help!
Ma ti dà errore del server o errore perchè hai scritto la password sbagliata ?
Non mi dà errore : non carica la pagina, clicco ma rimane tutto fermo con in basso a sinistra...cp_gateway.php
help grazie di aiutarmi
Forse è un problema momentaneo del server o della tua connessione, riprova più avanti.
Che browser usi? Il tuo pannello risulta online e normalmente accessibile.
Gianluca
Gianluca ti ringrazio... Sembra che sia stata l'attivazione ad aver avuto un problema non saprei. Sono entrata una volta dopo per provare l'invio di un file con FTP, FTP non ha funzionato poi non sono più riuscita a rientrare.
Browser Internet Explorer (è quello che mi chiedi? non sono tanto brava nella terminologia). Grazie
NB: deve essere in effetti un problema del browser ma se potessi avere un aiutino... ci sto provando ma niente. Su un altro computer però mi si apre...
Ultima modifica di figlidallarussia : 24-07-2010 alle ore 13.42.02
Semplice: cambia browser !
Usa ad esempio Mozilla Firefox.