Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Trasferimento su Aruba

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trasferimento su Aruba

    Ciao a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto per risolvere, non proprio un problema, ma una serie di perplessità.
    Ho creato un sito con Joomla e l'ho pubblicato qua avvalendomi della possibilità di usufruire dell'hosting gratuito. Adesso vorrei acquistare un dominio su Aruba e trasferire il tutto lì.
    Sareste così gentile da spiegarmi tutti i passaggi (non me me intendo molto) onde evitare di commettere qualche errore grave?
    Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Premesso che non è buona norma domandare come fuggire di casa per andare dalla concorrenza...
    Fai una ricerca su come trasferire un sito da un servizio all'altro.
    Cerca al massimo come trasferire dall'esterno verso AlterVista, i passaggi son quelli.
    Per maggiori informazioni aspettati già che ti venga suggerito di rivolgerti all'assistenza del servizio verso il quale vuoi acquistare.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa, in realtà sto cercando di accasarmi da qualche parte e vorrei un servizio che mi dia assistenza quando ne ho bisogno.
    Qua non ho ottenuto alcuna risposta e purtroppo non posso permettermi di restare ferma con il sito a lungo. In secondo luogo non ho ancora capito se il vostro servizio presenta qualche limite, ma non vuole essere una critica.
    Ancora grazie e un saluto!

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Non rappresento lo staff, ma riepiloga qui le discussioni a cui non hai trovato risoluzione.
    Per le questioni tecniche del servizio ci sono a disposizione persone dello staff, per altre problematiche il supporto è volontario da parte della comunità.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 24-07-2010 alle ore 13.57.31
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Come posso trasferire completamente il sit (database, files, forum ecc...)?
    Nel database devi esportare tutte le tabelle e salvare il file nel tuo computer.
    Poi ti colleghi al tuo spazio web con un client FTP (es: Filezilla) e scarichi sul tuo computer tutti i file e cartelle che trovi nello spazio web.
    http://forum.it.altervista.org/i-ser...o-dominio.html

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •