Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Path forwarding e forum

  1. #1
    giovanioculisti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-06-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito Path forwarding e forum

    Salve ragazzi, vorrei un vostro aiuto..
    Avrei la necessità di collegare un forum al mio sito, con servizio attivo di path-forwarding. Il problema è che, mentre per il sito il servizio funziona eccellentemente, questo non avviene per il forum. Mi spiego meglio con un esempio:

    Se il mio sito si chiama "www.pallino.it" e clicco sul link "pagina1" dal sito, la nuova pagina aperta porta correttamente l'inidirizzo "www.pallino.it/pagina1", tralasciando il suffisso di altervista. Allo stesso modo se clicco sul link "pagina2" la nuova pagina aperta porterà giustamente l'indirizzo "www.pallino.it/pagina2". Tuttavia nel momento in cui clicco sul link "forum", si apre la pagina "www.pallino.it/forum", ma poi l'indirizzo rimane fisso per tutta la navigazione all'interno del forum, non variando in relazione ai thread aperti e rendendo impossibile linkare direttamente discussioni del forum.

    Esiste un sistema per far sì che anche il forum risponda al path-forwarding, togliendo il suffisso di altervista, o bisogna agire sul codice del forum?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Che tipo di piattaforma(phpBB, vBulletin, ecc...) è?
    Se è phpbb alcuni hanno già provato: http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post713579 leggi tutta la discussione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •