Posso installare webalizer sul mio sito?
Posso installare webalizer sul mio sito?
Cos'è?
un generatore di statistiche che si appoggia ad apacheOriginalmente inviato da sugandbibi
è un binario
Legge i file di log del server?
Se sì, qui non è possibile usarlo.
hmmm....Originalmente inviato da sugandbibi
ok allora non è possibile usarlo
ma perchè?
ma che vi costa metterli sti servizietti?
e magari farli pagare un tot di altercent?
E' una questione di sicurezza, far mettere le mani sul server agli utenti non è mai la cosa migliore per vivere tranquilli.
ci sono molti altri sistemi per generare statistica che non si allacciano ai files di log del server.
Se vuoi un ottimo sistema di statistica da montare sul tuo spazio web, vedi PHP.Stat.
bellissimo peccato che il database è congelato ...Originalmente inviato da sugandbibi
è si l'unica cosa è il database, per il resto è anche meglio delle statistiche a pagamento... ti dice veramente di tutto...
beh calma , quelle del mio sito che arrivano dal server sono anche + approfondite...Originalmente inviato da colt
specialmente i log
adesso mi collego con links senza javascriptOriginalmente inviato da colt
faccio i bordelli sul tuo sito
e tu non sai nemmeno che esisto
cmq ti ricordo che questo è uno spazio web gratuito,
ora tu stai chiedendo delle cose che alcuni spazi web a pagamento ti offrono pagando...
Originalmente inviato da dweb
lo so :
e alcuni neanche pagando offrono questi servizi (Av è meglio di molti spazi WEB a pagamento ;))
veramente php stats ti fa visualizzare l'ip con tanto di mappa per sapere da dove ti colleghi...Originalmente inviato da tonysuper
php stats fa partire un javascript che prende tutti i dati e li spedisce a viewstat.phpOriginalmente inviato da colt
se il browser non ha javascript o lo ha disabilitato non vedi nulla
per esempio io ora sto navigando sul tuo sito
ecco il mio percorso
home page - tutorial - download - colori
chiudo la discussione in quanto è una copia di quella postat nell'altra sezione.
Invito l'utente a non aprire + topic con le stesse tematiche assieme.