Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dominio su altervista

Guest

Predefinito Dominio su altervista

salve.

Scusate la domanda un po troppo da inesperto ma

io ora sto con il dominio makerland.altervista.org, se acquisto un dominio makerland.it quando un mio utente va su makerland.altervista.org viene automaticamente rendirizzato su makerland.it o devo spostare file e database da makerland.altervista.org a makerland.it?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il dominio è solo un'altra via per raggiungere lo spazio che hai già, comunque il forum e il wiki sono pieni di informazioni al riguardo.
    http://it.altervista.org/wiki/index....econdo_livello
    http://it.altervista.org/wiki/index....tegoria:Domini

Guest

Predefinito

Ok grazie

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makerland Visualizza messaggio
    io ora sto con il dominio makerland.altervista.org, se acquisto un dominio makerland.it quando un mio utente va su makerland.altervista.org viene automaticamente rendirizzato su makerland.it
    Il redirect è da makerland.it verso makerland.altervista.org (e non il contrario), però se il tuo sito si trova in una cartella puoi fare il redirect da makerland.altervista.org a makerland.it.

Citazione Originalmente inviato da makerland Visualizza messaggio
    devo spostare file e database da makerland.altervista.org a makerland.it?
    No, lo spazio rimane quello attuale (spazio, banda, classe database, ecc...).
    La registrazione del dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web o virtual server, né la modifica dello spazio web posseduto su AlterVista.
    Con phpbb non puoi avere "automaticamente" l'indirizzo completo nella barra degli indirizzi (per es. makerland.it/post-25.html o makerland.it/chi_sono.html o makerland.it/info.html) puoi leggere qui: Dubbi su URL e Dominio
    Ultima modifica di andreafallico : 18-07-2010 alle ore 12.50.01

Guest

Predefinito

Ok grazie mille per le risposte