Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ho comprato un dominio da 15000 AlterCents aiutatemi please

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho comprato un dominio da 15000 AlterCents aiutatemi please

    Salve a tutti e scusatemi tanto se per caso ho sbagliato sezione, ma questo forum è molto vasto ed io mi perdo ...
    Ho appena comprato un dominio chimandolo Depp-Heaven.com.
    Vorrei che il mio spazio web che avevo chiamato precedentmente JDIFdeppheaven.altervista.org, non si visualizzasse così ma che venga visualizzato con il dominio depp heaven.com
    Io non ho capito che caspiterina devo faere, mi riuslta complicato. Scusatemi ma sono un po' tontolina su queste cose.
    Ho letto un po' in giro ed ho, come consigliato in alcuni topic, attivato i cloak. nella parte destinazione ho messo jdifdeppheaven.org e nella parte titolo ho messo depp-geaven.com Ma quando vado sul mio sito l'indirizzo continua ad essere il vecchio e cioè altervista.org ...
    Cosa devo fare?Potete spiegarmi i passi uno per uno?
    Ad esempio l'hompage del mio sito ha questo indirizzo: http://jdifdeppheaven.altervista.org/index.html

    Che devo fare per far si che passsi da .org a .com?

    Grazie tanto a quelli che risponderanno e scusatemi se ho sbagliato sezione.
    Ultima modifica di JDIFDeppHeaven : 11-07-2010 alle ore 17.21.57

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non so se ho capito bene la tua domanda, comunque acquistando il dominio di secondo livello non si compra un nuovo spazio, ma un modo alternativo di raggiungere il sito che esiste già.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non so se hai già risolto ma... se digiti deep-heaven.com nella barra degli indirizzi del tuo browser ti apparirà il tuo sito, prova ; P

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ehm non è DEEP Heaven ma DEPP HEAVEN quello non è il mio sito ... è con due PP è un sito su Johnny DEPP non con due EE.
    Io vorrei che non ci fosse più come indirizzo altrvista.org ma DEPPHeaven.com ... e questo non avviene perchè?
    Lo so che non si acquista un secondo spazio, ma un modo alternativo per arrivare al sito ma il problema che sto modo alternativo non funge!
    Cioè in teoria io adesso con la procedura che ho effettuato dovrei visualizzare il mio sito invece che come DEPPHEAVEN.ALTERVISTA.ORG DOVREI VISUALIZZARLO COME DEPPHEAVEN.COM ... MA QUESTO NON AVVIENE!!!Sapete dirmi il perchè?
    Ultima modifica di JDIFDeppHeaven : 12-07-2010 alle ore 18.33.56

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ma se vai qui: http://depp-heaven.com/ non vedi il tuo sito?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ehm si prima non me lo dava giuro mi diceva impossibile ecc ... comunque grazie mille per la pazienza!!!

    Senti ma se ad esempio io vorrei far comparire per farti capire la pagina della biografia si visualizza adesso sempre come depp-heaven.com se volessi farlo comparire tipo depp heaven.com /biografia si può fare?

    Tipo questo sito qui ... se vai sull'homepage l'indirizzo è così: http://www.deppmania.net/ se clicchi ad esempio biografia compare così ... http://www.deppmania.net/Johnny/biografia.php questo è possibile farlo?Fare una distinzione tra le varie pagine ... oppure tutte le pagine me le visualizzerà sempre con deppheaven.com e basta?
    Ultima modifica di JDIFDeppHeaven : 12-07-2010 alle ore 19.42.47

  7. #7
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •