Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Registrare dominio secondo livello e successivamente cambiare il piano annuale

  1. #1
    Guest

    Question Registrare dominio secondo livello e successivamente cambiare il piano annuale

    Salve, vorrei registrare un dominio di secondo livello utilizzando dei soldi che mi sono rimasti nella postepay, scegliendo il piano da 9,45€ + IVA all'anno..

    Visto che il sito è stato aperto da poco, prima di acquistare il servizio con infinite email (vorrei poi regalare una casella @miodominio.it ad ogni utente che si registra al mio sito) a 14,35€, volevo vedere se il sito cresceva e aumenta il numero di visitatori/iscritti o meno.

    Ora la domanda :D
    Acquistando oggi il piano da 9,45€ all'anno, posso, un domani, decidere di cambiare piano scegliendo quello da 14,35€ pagando eventualmente la differenza? O devo pagare interamente i 14,35€? O proprio non si può fare e devo aspettare 1 anno??

    Ho cercato sia nella Wiki del sito, sia nelle FAQ del forum ma non ho trovato nulla riguardo questo argomento ^^

    Grazie mille per l'aiuto e la disponibilità ;)

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Leggi qui: Ho acquistato un dominio di secondo livello, ma l'opzione da me scelta non mi soddisfa come posso fare?
    Inoltre casella @miodominio.it è solo un alias mail, non è una vera casella mail, puoi leggere qui: http://forum.it.altervista.org/i-ser...-password.html
    Ultima modifica di andreafallico : 07-07-2010 alle ore 19.38.59

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    accidenti credevo di aver finito i link da cliccare invece ce n'era un altro alla fine :(

    ahn è un alias.. ok tutto chiaro, grazie mille per l'aiuto ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •