Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Attivazione server to server

Guest

Predefinito Attivazione server to server

Salve, ho attivato tra gli upgrade il server to server, seguendo la procedura dell'sms... Il dubbio è uno... Dopo aver attivato prima la whitelist e poi quello per TUTTI i siti web, mi appare ancora "Conferma modifiche" come se lo dovessi ancora attivare... Ora, è realmente stato attivato oppure c'è qualche altra cosa da fare che mi sfugge?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Devi vedere quale opzione è selezionata. "Conferma modifiche" si vede sempre, perché puoi comunque riabilitare la restrizione quando vuoi (per poi nuovamente disabilitarla ma senza più bisogno dell'SMS)
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Devi vedere quale opzione è selezionata. "Conferma modifiche" si vede sempre, perché puoi comunque riabilitare la restrizione quando vuoi (per poi nuovamente disabilitarla ma senza più bisogno dell'SMS)
    Allora, la prima volta ho voluto attivare la seconda, quella senza restrizioni, ma mi ha detto nessuna modifica confermata o qualcosa di simile...... Dopo ho attivato la prima e dopo di nuovo la seconda..... Ma è come se non avesse effetto, o magari ha effetto ma non lo capisco io..

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se la seconda è impostata come default allora non dovresti avere restrizioni, l'unica cosa è provare con uno script.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Se la seconda è impostata come default allora non dovresti avere restrizioni, l'unica cosa è provare con uno script.
    EDIT: ok trovato e funziona! Grazie!
    Ultima modifica di smackdownpsx : 05-07-2010 alle ore 14.26.23

Guest

Predefinito

Ciao gianluca mi spieghi come faccio a provare lo script per controllare se ho restrizioni ? Perche non riesco a visualizzare immagini nel mio sito da server diversi