Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aiutatemi per favore ho un problema

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    io ho registrato un dominio (www.spartacus-lotta.it)... e stato reindirizzato al mio host qui su altervista ma c'è un problema... il mio spazio qui da voi ha un dominio di terzo livello il cui ip corrisponde a quello di www.altervista.org ... come posso fare?
    voi potete fare in modo che www.spartacus-lotta.it venga rendirizzato al mio spazio www.barkode.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    penso che tu lo debba reindirizzare su http://www.altervista.org/membri/barkode (se non erro....)

  3. #3
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Se non erro ci sono vari tipi di reindirizzamento: se il tuo registrar per il dominio in questione ti offre solo il reindirizzamento per IP non so se si può fare qualcosa (a meno di interventi di Gianluca).

    In realtà avevo guardato la cosa un po' di tempo fa ma non ricordo molto, prova a cercare redirection con google.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    come posso contattare questo gianluca?
    ho paura che la socetà dove ho registrato il domain redirecti solo per ip.
    se non fosse sospeso il servizio nel pannello utente alla voce "vuoi mantenere la tua vecchia url", tenterei con quello. Al momento non ho idea di cosa fare... la società del dominio da me registrato mi ha detto di parlare con voi...
    e cmq grazie per la vostra disponibilità

  5. #5
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    O aspetti che passi di qua o prova a scrivere a feedback@altervista.org .
    Però se c'è que servizio sospes io non ci spererei troppo. Ma tentar non nuoce.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie gve sei molto disponibile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •