-
io ho registrato un dominio (www.spartacus-lotta.it)... e stato reindirizzato al mio host qui su altervista ma c'è un problema... il mio spazio qui da voi ha un dominio di terzo livello il cui ip corrisponde a quello di www.altervista.org ... come posso fare?
voi potete fare in modo che www.spartacus-lotta.it venga rendirizzato al mio spazio www.barkode.altervista.org
-
penso che tu lo debba reindirizzare su http://www.altervista.org/membri/barkode (se non erro....)
-
Se non erro ci sono vari tipi di reindirizzamento: se il tuo registrar per il dominio in questione ti offre solo il reindirizzamento per IP non so se si può fare qualcosa (a meno di interventi di Gianluca).
In realtà avevo guardato la cosa un po' di tempo fa ma non ricordo molto, prova a cercare redirection con google.
-
come posso contattare questo gianluca?
ho paura che la socetà dove ho registrato il domain redirecti solo per ip.
se non fosse sospeso il servizio nel pannello utente alla voce "vuoi mantenere la tua vecchia url", tenterei con quello. Al momento non ho idea di cosa fare... la società del dominio da me registrato mi ha detto di parlare con voi...
e cmq grazie per la vostra disponibilità
-
O aspetti che passi di qua o prova a scrivere a feedback@altervista.org .
Però se c'è que servizio sospes io non ci spererei troppo. Ma tentar non nuoce.
-
grazie gve sei molto disponibile