Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Servizi a pagamento

Guest

Predefinito Servizi a pagamento

Salve,
    scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove metterla questa discussione.

Sul mio sito per offrire servizi a pagamento devo inserire qualcosa tipo partita iva? Oppure basta semplicemente inserire un cms che gestisca i pagamenti?

Guest

Predefinito

ti passo questo che ho scaricato qualche giorno fa, ciao
    Controlli sui siti internet dei professionisti. Li ha avviati l'Agenzia delle Entrate le cui verifiche sono soprattutto rivolte alla presenza nella home page del sito web della P.IVA. La legge prodotta dagli esperti internet che popolano il Parlamento italiano vuole che qualsiasi azienda o professionista che dedichi alla propria attivitā un sito web, pubblichi in home page la propria P.IVA.
    La pubblicazione č prevista dal dpr 404 del 5 ottobre 2001, confermato nel 2006 da una risoluzione della stessa Agenzia (del 16 maggio ), ed č anche specificato come non possa avvenire in aree interne del sito ma deve obbligatoriamente avere luogo nella home page.
    Sempre secondo la legge, gli altri dati dell'attivitā economica possono essere invece pubblicati anche nelle aree interne ( ad esempio la denominazione sociale, i contatti, i numeri di iscrizione al registro delle imprese e via dicendo). La normativa viene applicata a tutte le imprese ed č prevista una sanzione amministrativa per chi non si adegua ed č una misura che non riguarda solo chi effettua commercio elettronico.
    Le sanzioni vanno dai 258 ai 2065 Euro.