Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Varie domande su alterblog

Guest

Predefinito Varie domande su alterblog

volevo porvi due domande:
    1)Ho un alterblog, e i widget che dovrebbero stare sulla fascia destra invece si spostano automaticamente sotto gli articoli e non capisco il perchè. Mio blog
    2)L'alterblog è collegato al sito di altervista, che però penso che non userò, quindi vorrei passare da altersito ad alterblog ma senza perdere i contenuti. Si può fare?
    Grazie.

-

un'altra domanda sul blog nel widget del login non c'è il link per registrarsi!!!!!Come rimedio??

-

Altra domanda: posso mettere un widget del tipo "seguiteci su facebook" e lo collego con un link al gruppo che ho fatto su facebook?
    Ultima modifica di andreafallico : 22-06-2010 alle ore 19.56.44 Motivo: Usa il tasto Edita

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da motoriblog Visualizza messaggio
    volevo porvi due domande:
    1)Ho un alterblog, e i widget che dovrebbero stare sulla fascia destra invece si spostano automaticamente sotto gli articoli e non capisco il perchè. Mio blog
    E' un problema di misure. La somma della larghezza delle due colonne è superiore alla dimensione del loro contenitore. Bisognerebbe correggere quei valori dal foglio di stile del tema.

Citazione Originalmente inviato da motoriblog Visualizza messaggio
    2)L'alterblog è collegato al sito di altervista, che però penso che non userò, quindi vorrei passare da altersito ad alterblog ma senza perdere i contenuti. Si può fare?
    Se passi ad AlterBlog tutti i contenuti verranno cancellati. Però, visto che hai solo 5 articoli, fai presto a salvare i testi e a reinserirli a mano successivamente.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    E' un problema di misure. La somma della larghezza delle due colonne è superiore alla dimensione del loro contenitore. Bisognerebbe correggere quei valori dal foglio di stile del tema.

Se passi ad AlterBlog tutti i contenuti verranno cancellati. Però, visto che hai solo 5 articoli, fai presto a salvare i testi e a reinserirli a mano successivamente.
    Emh...non è che sia un fenomeno ad editare fogli di stile...
    Un'altra soluzione?
    Mi sai dire invece perchè non mi dà l'opzione registrati per quelli che si vogliono registrare (forse perchè l'ho attivato da poco?)e dice " La registrazione degli utenti non è al momento permessa."

Grazie