Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come trasferire il sito in un dominio di secondo livello comprato su AV (era: aiuto)

DScostruzione non è connesso Neofita

Unhappy Come trasferire il sito in un dominio di secondo livello comprato su AV (era: aiuto)

ho una domanda come fare trasfrere il sito da alter doppo k sie rigestrato ho fatto www.dominio.it e ancora vouto grazz per il aiuto

http://www.dscostruzione.it/

--------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Mi dispiace che ci sei cascato su quello da 4 euro, perchè è solo un sito dove non puoi farci niente. Dovevi comprare quello da 9 euro e farci il redirect.
    EDIT: Inoltre se ti esprimessi in un italiano corretto e magari mettessi anche un titolo adeguato magari faresti anche un piacere a noi che non dobbiamo rileggere 30 volte la domanda per capire qualcosa, non credi?
    Ultima modifica di streamingwide : 22-06-2010 alle ore 16.32.16

Predefinito

Grazie per voi la velocità della risposta, purtroppo il mio italiano non e perfetto scousati

(Mi dispiace che ci sei cascato su quello da 4 euro, perchè è solo un sito dove non puoi farci niente)

voglio solo trasferire non voglio altre servizi avansati , posso farlo?

scousa di nouvo per il mio italiano

Guest

Predefinito

Cosa intendi per trasferire? Se intendi trasferire i contenuti su quello che hai comprato ti ripeto che non puoi fare niente, dovevi comprare quello da 9 euro (non so se sia possibile farne l'upgrade)
    Ti riporto quello che c'è scritto nel pannello prima di acquistare un dominio, cosa che avresti dovuto fare:
    Con 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:

* Registrazione e mantenimento del nome a dominio per un anno (*)
    * Il dominio è registrato a tuo nome e può essere rinnovato di anno in anno o trasferito a tua discrezione
    * Pagina di benvenuto non modificabile (il redirect verso il tuo spazio web è previsto con le opzioni successive)
    * Domain locking, un accorgimento che protegge il tuo dominio da trasferimenti fraudolenti

Predefinito

grazie streamingwide 6 un grande

ho capito non ce nulla da fare dovevo comprare quello da 9 euro

grazie ancora