Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Visualizzare solo dominio .com

Guest

Predefinito Visualizzare solo dominio .com

Salve volevo sapere se possibile visualizzare soltanto il dominio .com, infatti il sito comunque i singoli indirizzi e link sono sempre altervista.org.
    Possibile?
    Mentre vorrei sapere anche se possibile che il sito sia più veloce, come avere server dedicati o maggiore potenza.
    Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

se non mi sbaglio solo l opzione 2 e 3 prevede che TUTTE le pagine finiscano con .com per il sito più veloce non puoi fare niente un server dedicato costa e non poco e comunque altervista non te lo può procurare e poi la "velocità" di solito non dipende dai server ma da chi si connette se hai una connessione lenta per quanto il server posso essere "potente" non riuscirai a navigare velocemente...
    per castellodicarta per creare un sito devi conoscere un minimo di codice html un ottima guida si trova qui poi quando sarai più esperto di consiglio di imparare css ( per dare un buon aspetto grafico al sito ) e php ( importantissimo per rendere interattivo il tuo sito ) se proprio non riesci a fare qualcosa passa ad alterblog o ad alterforum.

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DigitalLifeVersa Visualizza messaggio
    Salve volevo sapere se possibile visualizzare soltanto il dominio .com, infatti il sito comunque i singoli indirizzi e link sono sempre altervista.org.
    Leggi qui: http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post713629