Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: passggio da altervista.org a dominio.it

  1. #1
    pistaoffroad non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-04-2010
    Messaggi
    18

    Lightbulb passggio da altervista.org a dominio.it

    Ciao a tutti, volevo sapere se si poteva passare il mio sito da pistaoffroad.altervista.org a pistaoffroad.it, se si cosa devo fare.
    Altra cosa, trovo che il limite per scegliere il nome su altervista sia una limitazione da non poco che magari spinge molti a cercare altri servizi.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao, di gratis c'è veramente poco e credo che nessuno offre uno spazio con dominio .it gratuitamente... comunque puoi acquistare un dominio da 4.55€ in su per trasformarlo .it o .com dai un'occhiata nella sezione dominio di altervista...
    spero di esserti stato utile

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dinsneypark Visualizza messaggio
    ciao, di gratis c'è veramente poco e credo che nessuno offre uno spazio con dominio .it gratuitamente... comunque puoi acquistare un dominio da 4.55€ in su per trasformarlo .it o .com dai un'occhiata nella sezione dominio di altervista...
    spero di esserti stato utile
    Attenzione che la versione da 4,55 euro non prevede la possibilità di associare il dominio al proprio account, ma solo la registrazione e una pagina di benvenuto.
    Leggi qui per avere tutte le informazioni a riguardo:
    http://it.altervista.org/wiki/index....econdo_livello

  4. #4
    pistaoffroad non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-04-2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ah ok, allora dovrei acquistare quello da € 9.45, ma poi come funziona cioè digitando pistaoffroad.it vendo indirizzato a pistaoffroad.altervista.org?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si, esattamente, oppure utilizzando il cloack puoi visualizzare solo tuodominio.it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •