Sarei molto grata se qualcuno riuscisse ad aiutarmi!
Sono giorni che ci sbatto la testa e non riesco a capire cosa sta succedendo.
Il mio problema e' il seguente: ho un dominio di III liv. Poco tempo fa ho comprato un dominio di II liv con DNS e forwarding sempre qui su altervista. Nel panello di controllo ho impostato il cloacking in modo che il dominio mi puntasse al sito. Ma quando vado sul sito dal link salvato nei preferiti il sito mi si apre cosi':
Per fare in modo che la pagina si carichi, come ho scritto nello screen devo dare refresh oppure entrare da un link esterno, tipo linkato su una pagina esterna. Voglio specificare che non mi compare alcun errore di alcun genere in basso alla pagina!
Inoltre chiunque entra nel sito con il browser explorer e prova a fare il log-in, indifferentamente quale exolorer sia, 6, 7 oppure 8, non viene effettuato il redirect quando viene cliccato il Log-in/Register; rimane inchiodato sulla pagina home anche se si nota il tentativo di redirect. Questo succede solo in explorer. Con firefox e safari non ho questi problemi!
Ho pensato fosse colpa dello skin...ma ne ho installati 3 diversi e questo bug persiste. Ho fatto dei test in locale e non mi crea questi problemi. Ho chiesto assistenza alla invision ma dicono che non dipende dal software. Rimane solo il redirect del host.
Potreste dare un'occhiata per favore??....io non so piu' dove sbattere la testa!
Il sito e' questo:
http://www.wiipalgames.com/
Non credo sia un plug-in...non sono l'unica a vedere la pagina bianca accedendo dai preferiti. Per di piu' ho appena fatto l'upgrade sul 8; di solito i.e. 8 elimina errori dove sono.
Hai provato a salvare il sito nei favoriti e cercare di accedere da li? se no, potresti provare e dirmi se ti apre dal primo colpo?..perche' e' veramente snervante dover sempre riaggiornare pagina ogni volta che entro nel sito dai preferiti.
In che riguarda il problema del log-in, sono diventata calva per quanto mi sono strappata i capelli cercando una soluzione
Alla fine girando e stragirando ho scoperto che non sono l'unica ad avere questo problema, alcuni sono messi peggio di me... Sembra sia proprio un bug di Invision board (presunzione mia!). L'unica cosa che ho potuto fare e' stato inserire un msg di benvenuto per gli ospiti dove scrivo che devono premere CTRL + F5 . Sembra che questa combinazione riesce a sistemare il bug. A me l'ha sistemato, adesso aspetto domani finche' qualche tester mi conferma che funziona.
Comunque sara' scocciante sapere che una grande fetta di utenti che usano i.e. sono tagliati fuori.
-----
Edit
CTRL + F5 mi permette di fare il log-in ma una volta loggata rimango comunque inchiodata sulla pagina del portale. Se clicco il link FORUM non mi fa il redirect.
Ultima modifica di cineweb : 16-05-2010 alle ore 04.31.54