Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dreamweaver and Cute ftp parametri

Guest

Predefinito

Aiuto!! Non è un Dreamweaver ma un Nightmare!! Ho tentato più volte, disinstallando l'impossibile, usando sia Cute ftp che Dreamweaver senza nessun risultato efficiente. Mi ritrovo a fare il monaco Certosino del '300 con il vostro programma di trasferimento file, inserendo a uno a uno ogni singolo frammento del sito: pannello...upload 30... sfoglia... cerca... apri... sfoglia ...cerca... apri... sfoglia.. cerca... apri...(x30) è alienante fermatemiiiiii!!!
    Ho letto accuratamente il Forum comprese le faq non trovando cose dettagliate sul mio problema.
    Cortesemente chiederei vari passaggi per l'attivazione corretta di un ftp tramite Cute ftp e Dreamweaver...magari sono down io!!

Baci, Abbracci e Pan di Stelle
    Dave

Guest

Predefinito

L'hai messo il PASV mode?

Guest

Predefinito

Non capisco come mai nessuno dice il nome dell Ftp per la configurazione.
    Con dreamweaver MX non riesco a connettermi all'ftp perchè non ne conosco il nome!!!C'è qualcuno che può aiutarmi?!Grazie

Guest

Predefinito

Non conosco Dreamweaver, ma i parametri per la connessione via ftp sono specificati in un bell'articolo incollato in cima a questa sezione :o

Per marcodelbue: cos'è il nome dell'ftp? Un nuovo romanzo di Umberto Eco?

I parametri necessari per la connessione sono:
    home host (o server ftp): [tuo_nick].altervista.org
    porta: 21
    nome utente: [tuo_nick]
    password: [la tua password]

Spiegazione degli arcani simbolismi usati poco sopra: [tuo_nick] è il nome da te scelto nella registrazione ad altervista, che coincide anche col nome che avete qui sul forum, ovvero arcigaygenova e marcodelbue
    [la tua password] è la password da te scelta in fase di registrazione. Vi assicuro che con questi quattro dati avete tutto ciò che vi serve per connettervi al server ftp di altervista :o

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

aggiungerei, tali parametri dsono stati inviati con la mail di conferma registrazione!!!!!!!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro