Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pannello di controllo e Forum in Inglese :(

Guest

Question Pannello di controllo e Forum in Inglese :(

Salve,

mi sono appena iscritto attraverso il sito Italiano di Altervista ma dopo aver fatto il login, mi si presenta la versione Inglese.

A me non crea particolari problemi visto che lo parlo bene ma il Forum che ho creato era per una comunita' italiana ed invece mi appare pure quello in Inglese :(

Cosa posso fare?

Ho il sospetto che siccome mi trovo in Australia al momento, l'IP sceglie la lingua

Grazie

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Digita a mano l'indirizzo con il prefisso "it" invece di "en"...
    E non preoccuparti, già il fatto che scrivi in questo forum significa che sei registrato con successo nella versione italiana.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Puoi cambiare le impostazioni della lingua dal pannello di amministrazione di phpBB e selezionare il default italiano.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer Visualizza messaggio
    Digita a mano l'indirizzo con il prefisso "it" invece di "en"...
    E non preoccuparti, già il fatto che scrivi in questo forum significa che sei registrato con successo nella versione italiana.

Non funziona, mi richiede il login e poi ridiventa tutto in Inglese:

http://i42.tinypic.com/rk69fq.jpg

http://i40.tinypic.com/xpms2.jpg

http://i41.tinypic.com/ok29dw.jpg

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Puoi cambiare le impostazioni della lingua dal pannello di amministrazione di phpBB e selezionare il default italiano.
    Non funziona neanche questo.

Ho cambiato la lingua e salvato il cambiamento, ma sia il pannello di controllo, sia il forum sono ancora in Inglese.

Nella sezione CMS di questo Forum ho chiesto se posso installare myBB e mi e' stato risposto di si.....lo posso installare sopra phpBB3?

Grazie

edit: ho aperto FireFox ed il menu' del Forum e' in Italiano...allora almeno quello e' un problema cache con Chrome.
    Ultima modifica di andreafallico : 27-04-2010 alle ore 17.50.25 Motivo: Usa il tasto Edita

Guest

Predefinito

phpBB ha due impostazioni per la lingua: una per il pannello personale di un utente specifico, modificabile dall' utente stesso, l'altra per la lingua degli utenti non loggati, modificabile solo da pannello di admin.

Per quanto riguarda la lingua del pannello di altervista, purtroppo con IP estero si può aprire solo account in inglese.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 27-04-2010 alle ore 18.33.10