Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: PopUp e dialer

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Esiste per caso un banner tipo PopUp che NON apra pagine con i soliti dialers??

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    allora partiamo dal presupposto che popup e dialer sono 2 cose differenti il popup puo anche essere buoo e il dialer e solo cattivo ,tutti i banner si aprono per regolamento in target_blank..


    CQUE SONO CONTENTO CHE QUALCUNO SU ALTERVISTA LA PENSI COME ME,IO INFATTI NON UTILIZZO I BANNER DI ALTERVISTA SIA PERCHE CONTENGONO DIALER SIA PERCHE PAGANO POCO,E DOVE STO IO MI DANNO ANCHE FINO A 5 EURO


    se vuoi accedere nel circuito che io utilizzo fammelo sapere per mail ,e non qui su altervista ,inutile spiegare xche,

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In effetti non mi sono mai preoccupato di trovare circuiti che pagassero di piu'. In fondo Altervista ci offre un servizio gratuito.

    Ma i DIALER non li voglio e mettere solo PayperView e' praticamente ridicolo.

    Gia' che ci siamo, differenza tra PopUp e PopUnder??? Il popunder proprio non so cosa sia.....


    Vins

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    comunque l'unico circuito che non forza l'installazione di dialer è il 19 (che funziona però a fasi alterne, più no che sì...)
    per quanto riguarda il rendimento, i banner esistenti su altervista pagano più o meno lo stesso degli altri circuiti esistenti in italia e all'estero ,anzi i circuti internazionali più importanti (per esempio commission junction) hanno smesso già da tempo di pagare i pay per view, pay per click e pop under e pagano solo se dal tuo sito qualcuno va a comprare qualcosa sul sito del mercante.
    ciao,
    andrea

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •