Esiste per caso un banner tipo PopUp che NON apra pagine con i soliti dialers??
Grazie.
Printable View
Esiste per caso un banner tipo PopUp che NON apra pagine con i soliti dialers??
Grazie.
allora partiamo dal presupposto che popup e dialer sono 2 cose differenti il popup puo anche essere buoo e il dialer e solo cattivo ,tutti i banner si aprono per regolamento in target_blank..
CQUE SONO CONTENTO CHE QUALCUNO SU ALTERVISTA LA PENSI COME ME,IO INFATTI NON UTILIZZO I BANNER DI ALTERVISTA SIA PERCHE CONTENGONO DIALER SIA PERCHE PAGANO POCO,E DOVE STO IO MI DANNO ANCHE FINO A 5 EURO
se vuoi accedere nel circuito che io utilizzo fammelo sapere per mail ,e non qui su altervista ,inutile spiegare xche,
In effetti non mi sono mai preoccupato di trovare circuiti che pagassero di piu'. In fondo Altervista ci offre un servizio gratuito.
Ma i DIALER non li voglio e mettere solo PayperView e' praticamente ridicolo.
Gia' che ci siamo, differenza tra PopUp e PopUnder??? Il popunder proprio non so cosa sia.....
Vins
comunque l'unico circuito che non forza l'installazione di dialer è il 19 (che funziona però a fasi alterne, più no che sì...)
per quanto riguarda il rendimento, i banner esistenti su altervista pagano più o meno lo stesso degli altri circuiti esistenti in italia e all'estero ,anzi i circuti internazionali più importanti (per esempio commission junction) hanno smesso già da tempo di pagare i pay per view, pay per click e pop under e pagano solo se dal tuo sito qualcuno va a comprare qualcosa sul sito del mercante.
ciao,
andrea