Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema che nessuno mi risolve

Guest

Angry Problema che nessuno mi risolve

Ciao a tutti, poco tempo fa avevo aperto un topic che diceva che il mio sito era stato copiato.

Bene avevo seguito le istruzioni che mi avevano detto, però poi mi hanno chiuso il topic e non ho più potuto scrivere niente.

Sono più di una settimana che aspetto una risposta dallo staff di altervista riguardo l'abuso.

Ma niente ancora, di sto passo cambio hosting, perchè cioè se uno ha un problema e deve aspettare 3 anni per una risposta come con la telecom per favore ditemelo perchè levo tutto e me ne vado, cioè ho chiuso il sito per non farmi copiare ancora di più, ma di certo non posso tenerlo chiuso per tutta la vita.

Quindi per favore fatemi sapere qualcosa.

Ciao!
    Ultima modifica di djmirco : 16-04-2010 alle ore 13.36.22

Guest

Predefinito

Se non hai ricevuto risposta, significa che la tua richiesta non è di nostra competenza. Noi siamo un servizio di hosting e non ci occupiamo di dirimere questioni legali. Se credi che il tuo copyright sia stato violato, puoi sporgere denuncia alle autorità competenti nei confronti del proprietario del sito. Noi agiremo su loro indicazione nel caso la violazione venga appurata.

Tags for this Thread