Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Un grosso Bug su gli AC....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Volevo chiedere che qualcosa si è rotto non so ma a qualcuno incluso me non vanno più avanti gli AC... perche mo ho perso i click =( e devo aspettare un altro bel po perpiacere agiustate il BUG. GRAZIE !!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sicuro di non aver acquistato qualcosa? Se gli ac come i click(fino alla richiesta del saldo) nn li spendi nn scendono mai. Cose del genere nn sono mai capitate su altervista, a limite contatta un mod se persiste il problema.

    PS: prova prima a cancellare tutta la cache e i cookie poi vedi se continua.

  3. #3
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bladebreakers
    Volevo chiedere che qualcosa si è rotto non so ma a qualcuno incluso me non vanno più avanti gli AC... perche mo ho perso i click =( e devo aspettare un altro bel po perpiacere agiustate il BUG. GRAZIE !!!!!
    non è mai successo questo ad altervista.
    MARCELLO CANNARSA

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Prima o poi doveva succedere
    Cmq non sono l'unico che è successo ^^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mai sucesso... ma anche se sucederebbe nn me ne accorgerei... nn mi tengo mai a memoria numeri a 5 cifre

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Beato te, io nn so nemmeno contare fino a 10. Figurati se riesco a ricordare quelle cifre, Cmq io in un anno ho accumulato più di 22'000 ac e devo dire che nn mai avuto problemi e ne ho spesi 4-5000 per i vari servizi e mai avuto problemi. A limite qualche malintenzionato potrebbe essersi infiltrato nell'account e aver fatto spese pazze.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusate ma in quel database ho tutta la gallery e di sicuro non vorrei perderla ! a me non funzionano più gli Ac, per prova ho cliccato sui banner e non mi vanno più avanti da settimane -_- io ci sto perdendo molto ! se fate qualcosa mi fate un piacere l'account gallerybb ha gli ac bloccati, non vanno più avanti!!! se non mi volete aiutare grazie tanto perdo un'intera gallery e mi fate cambiare host peggio di aruba!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non puoi cliccare tu sui tuoi banner, é un reato noto come frode.
    Se gli AC non vanno più avanti é perché nessuno te li fa avanzare e non é un bug di AV.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    We Pokemanga ma che combini? Posti su Altervista e io non ti vedo? :D :D :D

  10. #10
    stargippy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-06-2003
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Neppure a me vanno avanti gli AC già da un po'....
    ...non mi andava di protestare...

    scrivo a conferma che non solo a bladebreakers non vanno più avanti.....

    numerone scrive che è reato cliccare sui propri banner, ma è proprio vero?
    non ricordo di aver letto prima qualcosa del genere... ricordo che non bisogna incitare gli altri a farlo...

    del resto so che qualcuno (a parte me... se poi è reato non lo farò più)
    ci clicca sopra qualche volta, se è reato cliccare sempre dallo stesso ip allora chi non ha molti visitatori è fuori anche se i pochi cliccano....

  11. #11
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stargippy

    numerone scrive che è reato cliccare sui propri banner, ma è proprio vero?
    non ricordo di aver letto prima qualcosa del genere... ricordo che non bisogna incitare gli altri a farlo...

    del resto so che qualcuno (a parte me... se poi è reato non lo farò più)
    ci clicca sopra qualche volta, se è reato cliccare sempre dallo stesso ip allora chi non ha molti visitatori è fuori anche se i pochi cliccano....
    risposta
    4.3 Non è consentito generare traffico artificiale verso i siti degli sponsor, ad esempio forzando il visitatore ad accedervi per usufruire di determinati servizi, automatizzandone l'apertura, oppure incitando il navigatore. Ogni violazione in questo senso verrà considerata a tutti gli effetti truffa, e come tale verrà perseguita anche in ambito giudiziario.
    Se tu clicchi sui banner generi traffico artificiale!!!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #12
    stargippy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-06-2003
    Messaggi
    22

    Predefinito



    Non mi sembra traffico artificiale
    neppure un po'



    il mio concetto di "traffico artificiale" è creare meccanismi automatici per esempio software che generino o illudano di generare dei click fatti da utenti inesistenti o inconsapevoli

    se poi non è così e mi sbaglio, va be...
    ... sarà servito, eventualmente, per chiarire un dubbio
    ma in tal caso specificherei meglio nel regolamento.... qualcosa del tipo "per traffico artificiale si intende anche ......"

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    quoto e straquoto.
    All'inizio i click salivano, ora non vanno +... praticamente li faccio solo io, inutile chiedere in giro perchè chi si mette a cliccare tutti i giorni i siti coi dialer solo per farti un piacere???
    Non solo, già questi click non funzionano, AV link è in sciopero... insomma, che faccio, mi sparo???

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stargippy


    Non mi sembra traffico artificiale
    neppure un po'



    il mio concetto di "traffico artificiale" è creare meccanismi automatici per esempio software che generino o illudano di generare dei click fatti da utenti inesistenti o inconsapevoli

    se poi non è così e mi sbaglio, va be...
    ... sarà servito, eventualmente, per chiarire un dubbio
    ma in tal caso specificherei meglio nel regolamento.... qualcosa del tipo "per traffico artificiale si intende anche ......"
    Il traffico normale è dovuto ai visitatori del tuo sito che cliccano sui banner per il semplice gusto di farlo () ma se tu ti metti a cliccare da solo, è ovvio che diverrebbe un traffico artificiale, nessuno penserebbe che stai volutamente cliccando perchè ti piace quella pubblicità (il che potrebbe anche essere vero, ma perchè farlo sempre), quindi diventa artificiale anche il semplice fatto di cliccare sui propri banner, non c'è bisogno di creare chissà quali artifici automatici per realizzare la stessa cosa che puoi fare in un attimo con la mano destra.
    Quindi non c'era nessun bisogno di aggiungere una spiegazione alla frase del regolamento.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Più che traffico artificiale io lo chiamerei traffico autonomo.


    PS: se io entro nel mio sito sono o nn sono un visitatore a tutti gli effetti???
    Se clicco una pubblicità e magari leggo anche la proposta pubblicitaria ho mica infranto un qualsiasi regolamento esistente sulla faccia della terra???

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    mi pare giusto...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    eh eh :D :D

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Più che traffico artificiale io lo chiamerei traffico autonomo.


    PS: se io entro nel mio sito sono o nn sono un visitatore a tutti gli effetti???
    Se clicco una pubblicità e magari leggo anche la proposta pubblicitaria ho mica infranto un qualsiasi regolamento esistente sulla faccia della terra???
    Ovvio che sì, ma se lo fai ogni giorno magari più volte al giorno qualcosa che non torna deve pur esserci non ti pare?
    Chi fornisce i circuiti pubblicitari preferisce perdere un click ogni tanto piuttosto che veder conteggiati solo i click del proprietario del sito.
    Il motivo? Semplice a lui lo pagano in base alle statistiche dei clicks, e se queste danno sempre il tuo indirizzo nessuno li paga, ergo non pagano nemmeno te.

    PS i regolamenti li fa chi paga purtroppo :(

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Su questo hai pienamente ragione sugandbibi!!

    Intendevo dire nn cliccare tutti i giorni e tutte le ore. ma qualche volta alla settimana.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    DUBBIO: sono diversi i computer che vengono utilizzati da più di un utente: come fare quindi a stabilire se i click sono sempre dello stesso utente? Come fare a provare la 'frode'? Nella sede della mia università risultano sotto lo stesso host decine di PC diversi.
    Ovviamente diverso il discorso del conteggio dei click da parte del mercante, e quindi del conteggio degli AC: ègiusto che chi paga decida le regole...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Beh se sono sotto lo stesso host e magari anche sotto lo stesso ip il circuito provvederà automaticamente a dare il clik una sola volta valido...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •