Mi è stato bloccato l'account perchè nn conforme al regolamento 4.1, come ad altri mille e più utenti. Mi chiedo solo come mai, dato che non ho avuto il tempo di modificare le pagine che avevo caricato. Ho scaricato dei modelli e caricati sul web proprio x fare delle prove.
Mi ritrovo ad aver perso i file e l'account bloccato.
Non credo sia giusto bloccarlo in questo modo poichè non ho danneggiato nessuno, ne tantomeno credo siano arrivate segnalazioni negative verso qualcuno dei miei link.
Ho semplicemente scaricato dei modelli e caricati, oggi dovevo installare wordpress ma niente?!?!?!
Inoltre cosa significa segnalato alle autorità competenti?
Tutte le informazioni utili in merito alla sospensione ti sono state comunicate. Se ciò non fosse sufficiente puoi contattare l'Abuse che è l'unico contatto competente in merito.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...