Salve scusate, premetto che non so se è la sezione giusta, ma non sapevo dove inserire, e mi è sembrato giusto qui.
Comunque, io ho un mio sito internet e ho scoperto grazie al mio sistema di gestione informazioni, che c'era uno che si copiava le mie pagine web e alloggia sopra altervista questo è: djbogliasco
Io lo ho contattato, ma non ha tolto le pagine web che ha rubato dal mio sito, il tutto è coperto dal copyright, lo ho creato io e non credo sia giusto che qualcuno vada sul mio sito e poi si rubi tutto il mio lavoro senza nemmeno almeno chiedere.
Vorrei per favore al più presto un provvedimento, perchè sono leggermente irritato da questa cosa.
Non è che ad AlterVista non ne importa niente, è che, come puoi leggere nella sezione "abusi" della pagina dei contatti, queste questioni non vengono trattate sul forum.
Devi scrivere all'abuse, includendo tutta la documentazione possibile a sostegno della tua richiesta, quindi attendere una risposta. Tieni presente che, avendo quasi un milione di accounts, le segnalazioni che vengono gestite sono molte, quindi i tempi di risposta potrebbero non essere rapidissimi.
Ultima modifica di niccolotapparo : 09-04-2010 alle ore 13.57.13
purtroppo io ho già scritto da ieri una email ho scritto questa mail:
Salve scusate, io ho un mio sito da un bel pò di tempo e in questi giorni grazie al mio php-stats ho notato che c'era qualcuno che prendeva le mie pagine web.
Le ha copiate 1 a 1, il problema è che io ho fatto tanto lavoro per realizzare il sito, e sinceramente non mi va proprio che altre persone vadino li e si prendino tutto senza almeno avere il criterio di chiedermi se potevano.
Il sito in questione è: djbogliasco.altervista.org
Il sito è uguale, tranne che ha problemi per le immagini.
Io ora ho dovuto rinominare tutte le cartelle nel mio ftp in modo tale che l'utente ladro, non mi rubbasse anche le ultime parti del sito.
Quindi ora cari signori di altervista. Vi prego, aiutatemi su questo reato, perchè sinceramente sono leggermente irritato a riguardo e non voglio che si facciano queste cose.