Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con la banda

  1. #1
    medjugorje non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-01-2003
    Messaggi
    32

    Predefinito Problemi con la banda

    Mi è arrivata un email da Altervista avvertendomi che il mio sito ha superato i 3Gb di banda e andando avanti così la banda non basterà per la fine del mese. In realtà mi sono accorto che la banda oggi sta a 5GB, facendo i conti a fine mese toccherà i 40GB. 5GB per 40.000 visite fino ad oggi mi sembrano un pò tantini,visto che nel sito non ho file multimediali e nessuna sezione download. Non c'è un sistema dentro av per vedere quali sono i files che creano questo problema? Cioè capire cosa viene scaricato di così pesante. Il sito (uno dei primi, è del 2003) è http://medjugorje.altervista.org
    Grazie.
    Marco
    Ultima modifica di medjugorje : 05-04-2010 alle ore 17.43.36

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Con un client FTP, puoi vedere le dimensioni reali dei file contenuti nel tuo sito.
    Se non ti bastano i 10GB di banda mensile fornita da Altervista, allora la puoi aumentare con i 1000 Altercents che sono già inclusi alla registrazione, o comprandoli.
    Dopodichè potrai aumentare i GB di banda mensile.

  3. #3
    medjugorje non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-01-2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Nel sito ci sono solo documenti testo, più un'altra parte nel database. Ho gia controllato e non mi risulta che ci sia qualcosa di grosso. Il problema è che da un bel pò di tempo sto notando una serie di "attacchi" di sql injection, tentativi di defacement o tentativi di tirar fuori informazioni del server (questo lo so perchè loggo ogni cosa strana che viene passata nelle variabili Get della url e cercano di dirottare il mio sito verso script php esterni). Non vorrei che qualcuno si stia divertendo a succhiare banda dal mio account per oscurarlo. Grazie.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Stiamo verificando.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •