Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Uso professionale

  1. #1
    siweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-09-2008
    Messaggi
    18

    Predefinito Uso professionale

    Vorrei utilizzare un sito su altervista in modo professionale (SAAS) e vorrei farlo senza banner ma sono disposto a pagare per il servizio.
    Una caratteristica che mi servirebbe sarebbe la possibilità di creare più DB mysql.
    E' possibile una cosa del genere o sarà possibile a breve?
    Grazie

    Alberto

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il banner è obbligatorio solo in homepage nel tuo caso. Io ti consiglierei una situazione ibrida: servizio scontato se si visualizzano i banner per esempio (ovviamente non conoscendo il servizio che hai intenzione di offrire è solo una mia personale considerazione). La possibilità di creare più DB per ora non è possibile (è un servizio che sarà offerto in futuro): in questo caso il consiglio è utilizzarne 1 ma inserendo un prefisso identificativo prima di ogni tabella. Es:
    c00001_tabella1
    c00001_tabella2
    c00001_tabella3
    c00002_tabella1
    c00002_tabella2
    c00002_tabella3
    c00003_tabella1
    c00003_tabella2
    c00003_tabella3
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Se non mi sbaglio, potresti anche optare per il banner javascript che evidenzia le parole "hot" e le pubblicizza: non dà molto fastidio... Comunque, stai tranquillo, un bannerino in alto della pagina non dà fastidio a nessuno! Ce l'hanno tutti!

  4. #4
    siweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-09-2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Forse potrei accettare un banner in home-page ma più DB mi farebbero veramente comodo (ora il DB è già "sezionato" in più domini.
    Quando pensate che sarà attiva la possibilità di avere più DB?
    Grazie

    Alberto

    PS è un vero peccato che non possa pagare AV per avere qualche risorsa in più!

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da siweb Visualizza messaggio
    Forse potrei accettare un banner in home-page ma più DB mi farebbero veramente comodo (ora il DB è già "sezionato" in più domini.
    Quando pensate che sarà attiva la possibilità di avere più DB?
    Non conosco la data precisa in cui verrà rilasciato, ma so che è in sviluppo. Purtroppo per ora posso solo consigliarti di creare più tabelle con un prefisso differente.

    Citazione Originalmente inviato da siweb Visualizza messaggio
    PS è un vero peccato che non possa pagare AV per avere qualche risorsa in più!
    Per il normale uso le risorse disponibili sono normalmente sufficienti, chiaramente per utilizzi più avanzati potrebbero sembrar limitativi. Comunque è motivo di orgoglio sentire che ti sei trovato molto bene con il servizio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •