Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con FTP gallery

dieghitogallery non è connesso Neofita

Red face Problema con FTP gallery

Salve a tutti,

ho cercato in giro nel forum, ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare.... vorrei salvare il tema e l'intera gallery in locale (come ho fatto per un'altro sito di una mia amica, sempre qui su altervista), così da poter lavorare con strumenti migliori... cerco di collegarmi con l'FTP e mi da l'errore "530 Autenticazione fallita", ma inserisco i dati corretti... ho pensato fosse firezilla a non funzionare, ma mi collego tranquillamente al sito della mia amica...

cosa posso fare? quali alternative posso utilizzare per buckupare la mia gallery e salvare una copia anche in locale?

Guest

Predefinito

Se non riesci a collegarti tramite FTP ai tuoi file del tuo spazio web controlla se non ci sono lavori in corso sul server che usi tu.

I dati di login che devi inserire sono:

Host: tuonick.altervista.org
    Nome utente: tuonick
    Password: tuapassword
    Porta: 21

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dieghitogallery Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

ho cercato in giro nel forum, ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare.... vorrei salvare il tema e l'intera gallery in locale (come ho fatto per un'altro sito di una mia amica, sempre qui su altervista), così da poter lavorare con strumenti migliori... cerco di collegarmi con l'FTP e mi da l'errore "530 Autenticazione fallita", ma inserisco i dati corretti... ho pensato fosse firezilla a non funzionare, ma mi collego tranquillamente al sito della mia amica...

cosa posso fare? quali alternative posso utilizzare per buckupare la mia gallery e salvare una copia anche in locale?
    Hai fatto una ricerca prima di aprire la discussione? => http://forum.it.altervista.org/searc...archid=1106188

Se hai un altergallery non puoi accedere all'FTP.