Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: pagina iniziale mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito pagina iniziale mio sito

    chiedo scusa sono alcuni giorni che provo a fare qualche cosa per vedere il mio sito, ho acquistato un secondo livello e leggendo qui nel forum ho trovato anche alcune indicazioni ma non le capisco proprio, sempre qui nel forum mi pare di capire che i mod sono in grado di verificare se quanto in uso è coerente e completo per poter aprire il sito, ho visto la guida passo passo e sto iniziando a leggerla sperando almeno di capire la glottologia

    ad ora se vado nella mia pagina in alto vedo la toolbar e le altre cose inserite, il motto, l'orologio il vota sito ecc ecc , anche se la grandezza è estremamente ridotta
    vorrei inserire alcune altre informazioni immagini un forum un programma che si chiama galaxytol
    ma sono assolutamente a digiuno di programmazione, ho creato dei forum con forumree ma oltre non riesco ad andare.
    ho letto che chi ha fastweb potrebbe avere problemi a caricare tramite FTP, io ho fastweb ho anche informazioni per programmi che facilitano la immissione di file tramite FTP ma non so se funzioneranno.
    praticamente mi serve avere la conferma se quello che ho acquistato e' sufficiente per creare un semplice sito web dedicato ad un gioco on line per poi inerirci il programma che ho indicato che altro non è che un database automatico per immagazzinare dati ed inoltre se potrò chiedere un supporto per riuscire a capire qualche cosa
    il sito ha come nome jedj il resto è in automatico come da creazione del sito, ho provato ad entrare ma a parte la toolbar non riesco e non so come fare la home page personalizzata

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito pagina iniiale del sito

    non ho capito, non è possibile che nessuno ha letto il mio messaggio di aiuto, ho fatto qualche cosa di errato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •