Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: inserire toolbar

  1. #1
    Guest

    Post inserire toolbar

    ciao....io ho un ALTERFORUM e guardando qua e lą ho visto che altervista mette a disposizione la toolbar.....l'ho creata senza problemi ma non riesco ad inserirla...come faccio?? grz 1000

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non č connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao, forse vuoi dire che hai installato phpBB ?
    salva la toolbar e collega la pagina del tuo cms all'home page del tuo sito, fai tutto dal pannello di controllo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa ma cosa sarebbe la cms?? perdona la mia ignoranza!!
    e poi come faccio a collegarla e da che sezione del pannello di controllo devo farlo?? e..si...ho phpBB
    grazie per la pazienza!!
    Ultima modifica di scanzfarmphp : 26-03-2010 alle ore 17.19.27

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    premesso che non vedo phpBB installato sul tuo account, per attivare la toolbar devi cliccare sulla scritta in verde attiva toolbar e poi sul pulsante salva toolbar.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma io non ho capito una cosa!!
    1. quando io vado nella sezione amministra forum....in alto a sinistra c'e' scritto phpBB,,,,questo vuol dire che io ho phpBB oppure no???
    2. ho il pulsante salva toolbar (blu) ma pulsanti verdi nn ce ne ho (a parte quelli per inserire le cose (conteggio visitatori, classifiche ecc))....aiuto...l'ho cercato ovunque!!!

  6. #6
    Guest

    Wink

    ho guardato la tua richiesta l'unica cosa che posso fare č chiederti hai provato gia ha premere il pulsante blu salva toolbor? il colore č diverso ma la funzionalitą non dovrebbe cambiare prova :D
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    http://ciboristorazione.altervista.org/index.html

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si...ho schiaccito il tasto sia in componenti che in grafica...ora ho provato a cambiare il browser e vedo se cambia qualcosa....


    ...ok provato ma non cambia niente
    Ultima modifica di snowboardare : 28-03-2010 alle ore 10.24.38

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •