Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come faccio a guadagnare ?

Guest

Predefinito come faccio a guadagnare ?

ciao ho letto che si puo' attivare la pubblicità per poter quadagnare .
    mi sapete dire come faccio? un modo per quadagnare con il mio blog ?
    aspetto una risposta ciao ciao grazie

Guest

Predefinito

Modi per guadagnare ne esistono tanti, con altervista puoi guadagnare con la pubblicità che ti fornisce altervista stesso e la trovi nel pannello di controllo.

Guest

Predefinito

si quello l'ho fatto ma non posso metterne un altro o piu' pubblicita?
    adesso quanto e come quadagno?

Guest

Predefinito

Ciao, guarda qui.

Guest

Predefinito

scisate ma non ci ho capito molto, ho letto che posso mettere la publicità manualmente ma come faccio?

Guest

Predefinito

Basta leggere. Nel documento che ho messo a tua disposizione c'è scritto:

Nel pannello di controllo, sulla barra di navigazione trovi un link chiamato "Pubblicità" che apre una finestra in cui sono presentati in dettaglio tutti i programmi di sponsorizzazione in corso, puoi anche accedervi cliccando sul link "banner" che trovi nella schermata di gestione files del pannello a fianco dei files html o php.

Puoi inserire i banners manualmente nella tua pagina, selezionando dal menu a tendina il circuito voluto e cliccando su "Codice HTML", si aprirà una finestrella con un codice html (javascript). Ti basterà" spostare il puntatore del mouse sul codice, cliccare il tasto sinitro fino a quando il codice non si evidenzierà", cliccare il tasto destro del mouse e selezionare "copia". A questo punto dovrai incollare il codice nell'html della tua pagina, nel punto desiderato. Questo procedimento è consigliato in quanto garantisce una maggiore libertà" e permette di includere elementi pubblicitari anche in pagine php.

Puoi anche inserirli in modo automatico, cliccando sul link "Banner" nella schermata di gestione files in prossimità" dei file html e php. Aperta la finestra relativa ai programmi pubblicitari e scelto circuito, dimensione e posizionamento nella pagina dovrai cliccare su "Conferma". Puoi anche inserirli su più pagine contemporaneamente selezionando i files desiderati e cliccando sul pulsante "Bannerizza" in fondo alla pagina di gestione files.