Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: newsletter: troppi dubbi!

  1. #1
    Guest

    Exclamation newsletter: troppi dubbi!

    Avevo gia postato 1 topic riguardante alcune mie domande, ma quella sulla newsletter non è stata risposta. Ho allora cercato su internet sperando di trovare risposta. Ho notato che moltissimi hanno le mie stesse domande riguardanti ad essa e nessuno riesce a dargli risposta...

    Allora ripongo la mia domanda, che magari serva anche per tutti gli altri che ne necessitano.
    Incito chiunque sappia qualcosa riguardante alle domande di rispondere. Se qualcuno dello staff di altervista passasse di qui magari...essendo che non c'è nessun contatto di supporto se non il forum...

    Dunque:
    -Siccome dentro la textbox vorrei scrivere E-mail, è possibile pulire questa scritta al click del mouse? Perche se qualcuno non se ne accorgesse l'email verrebbe mandata a "E-mailtuonik@dominio.it"
    -È possibile modificare la mail automatica di registrazione/cancellazione?
    -Siccome ho tolto Iscrivi e Rimuovi, ma ho mantenuto solo la text box e l'OK, è possibile cancellare un utente dalla newsletter tramite un link? (Il comune esempio è l'email che arriva in cui in fondo c'è scritto "Clicca QUI per non ricevere piu questa mail")

    Spero di essere stato chiaro;
    Attendo risposta,
    Luigi.
    Ultima modifica di calcettosaponato : 18-03-2010 alle ore 22.54.07

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mmm...nessuno sa niente è?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •