Io sto realizzando un programma che si connette a varie pagine web che metto nel mio spazio altervista, ovviamente sono visibili anche senza questo programma, però per tenere il programma aggiornato ho necessità di avere almeno un file di testo dove mettere delle informazioni riguardo alla versione e al link per la nuova versione in caso. Le pagine web conterranno delle immagini, che però sono messe nello spazio attraverso il programma che sto facendo sfruttando l'ftp, queste immagini però possono essere anche viste in altri siti. Prima di fare tutto ciò però volevo essere sicuro di non violare il regolamento in alcun modo, perciò me lo sono letto e mi sono trovato davanti a questo punto: "4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso. "
Io utilizzerei degli "elementi dinamici" come già detto sopra che servono per vedere la versione del programma, in più le immagini sono anche visibili in siti esterni, non sono sicuro se violo questa regola facendo così, qualcuno mi potrebbe dare qualche delucidazione a riguardo?